Home Page | Albo Istituto | Registro Elettronico | Circolari | Amministrazione Trasparente
INFORMAZIONI
Modulistica
Circolari
Circolari (docenti)
Circolari (ata)
Calendario attività
Orario Scolastico
Orari Ricevimenti
Orari Segreteria
Tasse e Contributi
Albo d'Istituto
Ammin. Trasparente
Spazio Sindacale
Accessibilità
Regolamento Ue 2016/679
PIANO OFFERTA FORMATIVA
Dirigenza
Organigramma
Contatti
Dove Siamo
R.A.V.
Atto di indirizzo del D.S.
PTOF
Risorse
Descrizione dei corsi
Progettazione didattica
Alternanza Scuola Lavoro
Servizio C.I.C.
Curricoli disciplinari
Programmazione del Consiglio di Classe
REGOLAMENTI E PATTO EDUCATIVO
Regolamento Istituto
Registro Elettronico
Patto educativo di corresponsabilità
RISORSE
Archivio Maturità
Buona Scuola
Sezione Aurea
Links









 
Campioni d'Italia di Giochi logici
Passione, tenacia e allenamento sono alla base del successo che l'Istituto ha ottenuto su tutti i fronti ai Campionati studenteschi di Giochi Logici, tenutisi a Modena il 5 e 6 aprile, in occasione dell'annuale "Festival del Gioco".
La squadra "AA-Lightfury", formata dalle allieve Anna Moro, Elisa Camol, Gemma Intilia di 4^ALS e da Aleksandra Pawliczak di 4^BLS si è classificata prima assoluta in Italia tra le squadre del Triennio.
Sempre del Liceo Scientifico la squadra che si è classificata ottava: "Spicchio d'autunno", composta da Davide Fior, Matteo Avena, Matteo Rosa-Teio di 3^ALS e da Lorenzo Florit di 3^BLS.
Per il Biennio, la squadra di Tolmezzo si è classificata quinta: si tratta dei "Bangladini", cioè Davide Chiapolino e Matteo Valent di 1^ALS e Niccolò Soravito e Tommaso Valle di 1^BLS.
Anche a livello individuale, gli studenti della Carnia e dell'Alto Friuli si sono fatti valere: Luca Dalla Marta di 3^BLS si è classificato quarto assoluto tra gli studenti del Triennio.
Il gruppo del Liceo Scientifico è stato accompagnato a Modena dal professor Andrea Mansutti.
"Alle campionesse, ai campioni e a tutti i ragazzi dell'Istituto che hanno partecipato - dichiarano con soddisfazione la dirigente scolastica, Lucia Chiavegato, e il professor Luca Romanelli, referente del Progetto di potenziamento delle abilità e delle competenze logico-matematiche "PhiQuadro" - vanno, "Logicamente", i più vivi complimenti di tutta la Comunità scolastica".
(07 Aprile 2019)
© 2019 ISIS "Paschini - Linussio" | via Ampezzo 18 | 33028 Tolmezzo (UD) | tel. 0433 2078 | email: udis019009@istruzione.it