Home Page | Albo Istituto | Registro Elettronico | Circolari | Amministrazione Trasparente
INFORMAZIONI
Modulistica
Circolari
Circolari (docenti)
Circolari (ata)
Calendario attività
Orario Scolastico
Orari Ricevimenti
Orari Segreteria
Tasse e Contributi
Albo d'Istituto
Ammin. Trasparente
Spazio Sindacale
Accessibilità
Regolamento Ue 2016/679
PIANO OFFERTA FORMATIVA
Dirigenza
Organigramma
Contatti
Dove Siamo
R.A.V.
Atto di indirizzo del D.S.
PTOF
Risorse
Descrizione dei corsi
Progettazione didattica
Alternanza Scuola Lavoro
Servizio C.I.C.
Curricoli disciplinari
Programmazione del Consiglio di Classe
REGOLAMENTI E PATTO EDUCATIVO
Regolamento Istituto
Registro Elettronico
Patto educativo di corresponsabilità
RISORSE
Archivio Maturità
Buona Scuola
Sezione Aurea
Links









 
Esito scrutini e attività di recupero
Il documento di valutazione del primo periodo didattico per ognuno degli studenti iscritti sarà visibile dalle Famiglie a partire dalle ore 16 di mercoledì 23 gennaio, nell'apposita sezione del Registro Elettronico, alla voce "Esito Scrutini".
Per gli studenti che presentano valutazioni insufficienti sarà allegata la Comunicazione del Consiglio di classe relativa alle "Attività di recupero", con indicazione delle carenze riscontrate, dei contenuti da rivedere e delle modalità di recupero assegnate.
I corsi di recupero che la Scuola sarà in grado di attivare si svolgeranno indicativamente nei pomeriggi dal 28 gennaio al 20 febbraio. Il calendario dettagliato sarà comunicato alle Famiglie e pubblicato sul sito d'Istituto.
Le verifiche sono previste dal 21 febbraio al 2 marzo.
Per gli studenti delle Classi Quinte dell'Istituto professionale, che fino al 3 febbraio saranno impegnati in attività di Alternanza Scuola-Lavoro, i corsi di recupero saranno attivati dal 4 febbraio al 9 marzo e le prove di verifica si svolgeranno dall'11 al 16 marzo.
Le famiglie degli studenti ai quali sarà consigliata specifica attività di recupero per il primo periodo didattico indicheranno entro il 25 gennaio, attraverso il Registro Elettronico, se intendono o meno avvalersi dei percorsi proposti.
(23 Gennaio 2019)
© 2019 ISIS "Paschini - Linussio" | via Ampezzo 18 | 33028 Tolmezzo (UD) | tel. 0433 2078 | fax 0433 41219 | email: udis019009@istruzione.it