Home Page | Albo Istituto | Registro Elettronico | Circolari | Amministrazione Trasparente
INFORMAZIONI
Modulistica
Circolari
Circolari (docenti)
Circolari (ata)
Calendario attività
Orario Scolastico
Orari Ricevimenti
Orari Segreteria
Tasse e Contributi
Albo d'Istituto
Ammin. Trasparente
Spazio Sindacale
Accessibilità
Regolamento Ue 2016/679
PIANO OFFERTA FORMATIVA
Dirigenza
Organigramma
Contatti
Dove Siamo
R.A.V.
Atto di indirizzo del D.S.
PTOF
Risorse
Descrizione dei corsi
Progettazione didattica
Alternanza Scuola Lavoro
Servizio C.I.C.
Curricoli disciplinari
Programmazione del Consiglio di Classe
REGOLAMENTI E PATTO EDUCATIVO
Regolamento Istituto
Registro Elettronico
Patto educativo di corresponsabilità
RISORSE
Archivio Maturità
Buona Scuola
Sezione Aurea
Links









 
Al via i pagamenti telematici
Il servizio "PagoInRete" consentirà a tutte le famiglie di effettuare on-line i pagamenti richiesti dall'istituzione scolastica. Con il nuovo sistema, potranno essere effettuati i seguenti pagamenti: erogazioni liberali; tasse scolastiche; attività extracurriculari; trasporti; viaggi di istruzione; visite guidate e altri contributi.
"PagoInRete", cui si accede attraverso l'indirizzo http://www.istruzione.it/pagoinrete/ o dal sito della scuola (www.paschinimarchi.it/pagoinrete/), è utilizzabile tramite personal computer, smartphone o tablet.
Prima di utilizzare il nuovo servizio, sarà necessaria la registrazione dell'utente sul portale del Ministero dell'Istruzione, Miur, tramite il link dedicato (in alto a destra dell'Homepage). "PagoInRete" consentirà alle famiglie di visualizzare anche il quadro complessivo di tutti i pagamenti intestati ai propri figli, anche emessi da scuole differenti, e pagare uno o più avvisi contemporaneamente, usando i più comuni mezzi di pagamento e scegliendo tra una lista di "Prestatori di Servizi di Pagamento" quello più conveniente.
La conferma del pagamento eseguito verrà comunicata via email e potranno essere scaricate dallo stesso portale sia la ricevuta telematica sia l'attestazione valida per eventuali detrazioni fiscali.
Le istruzioni per utilizzare il nuovo servizio, compreso il "Manuale utente" predisposto dal Miur, sono contenute nella circolare interna n. 288, diffusa il 24 gennaio. Ulteriori informazioni sono disponibili all'indirizzo: http://www.istruzione.it/pagoinrete/accedere.html. È inoltre disponibile il numero assistenza per le famiglie 080 / 92 67 603, attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle 18.30.
(25 Gennaio 2018)
© 2018 ISIS "Paschini - Linussio" | via Ampezzo 18 | 33028 Tolmezzo (UD) | tel. 0433 2078 | fax 0433 41219 | email: udis019009@istruzione.it